Visual activism
is the new black.
What we create?
Ricevere un tema importante su cui lavorare da parte di un committente di qualità rappresenta, oggi, un’opportunità per l’artista emergente che desidera svincolarsi dalla moda dell’esasperazione del soggettivo, dalle interpretazioni forzate dell’arte. Delinea la possibilità di tornare a lavorare sì con la sensibilità propria dell’arte ed i propri mezzi, ma su situazioni reali e messaggi urgenti.
L'arte prodotta viene esposta e messa in vendita nelle sedi dedicate da parte dell’organizzazione non governativa che aderisce all’iniziativa. Le prestigiose sedi di esposizione, gli eventi di raccolta fondi ed il vasto pubblico non convenzionale rappresentano un’opportunità per l’artista di diffondere la propria arte, di creare contatti e di acquisire quotazioni significative nel mercato dell’arte contemporanea.
Eat our own dog food run it up the flagpole, ping the boss and circle back throughput for execute , yet mobile friendly. Win-win-win blue money draw a line in the sand, for going forward, pivot.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Big projects.